martedì 8 luglio 2014

Mio Dio, scusatemi.

Leggendo le mie e-mail ho trovato una notifica del blog, e mi sono ricordata che vi devo dell'enormi scuse.
Per causa di forze maggiori, per non parlare che è estate e io in casa praticamente non ci sono più, o sto al mare o in giro con gli amici, non ho più avuto modo di connettermi nè su stardoll, nè tanto meno sul blog, quindi perdonatemi per essere sparita all'improvviso.
Oddio, vi sto parlando ma probabilmente non vi ricordate nemmeno di me lol
Oh bhe, sarebbe triste come cosa, ma probabilmente anche normale, comunque sono la fondatrice del blog.
Vi giuro che con l'arrivo di settembre e la fine dell'estate tutto tornerà normale, o almeno mi impegnerò seriamente per far ciò che questo accada.
Intanto voglio fare i miei più grandi ringraziamenti alle nuove collaboratrici, che nonostante sia estate trovano un po' di tempo da dedicare al blog, mille grazie, sul serio.
Non so che altro dirvi, se leggete questo post commentate sotto, così, pure per fare quattro chiacchiere.
Raccontatemi come sta andando la vostra estate e se avete dei problemi, vi darò dei consigli molto volentieri.
Bhe, che altro dire, scusatemi ancora e buone vacanze ^^ <3

1 commento:

Unknown ha detto...

ciao grazie di aver ringraziato le nuova collaboratrici, io sono una di quelle e mi occupo delle cose gratis, anche io sono al mare e ci passero' ancora una settimana!