lunedì 30 giugno 2014

Miley Cyrus

                            

Ciao dolline,
oggi vi parlerò di una delle star più conosciute e della quale in questo periodo si parla di più: Miley Cyrus!!!
Non vi racconterò "la vita, la morte e i miracoli" di Miley Cyrus, parleremo solo delle cose per le quali è più conosciuta e famosa, allora COMINCIAMO!!!

                                                 
"Destiny Hope Cyrus nasce nel Tennesse, a Nashville, il 23 novembre del 1992, figlia di Billy Ray Cyrus, cantante country. Soprannominata fin da piccola "Smiley", per la sua attitudine a sorridere spesso, viene quindi rinominata "Miley": il nome che farà la sua fortuna. A soli undici anni, nel 2003, debutta al cinema nel film Big Rish.

                                     

Poco dopo prende parte ai provini per il telefilm "Hannah Montana", prodotto da Disney Channel, candidandosi per il ruolo di Lilly Truscott, la migliore amica della protagonista. Rifiutata per quel ruolo (che sarà assegnato a Emily Osment), viene scelta per diventare proprio Hannah Montana. La serie tv ottiene un successo eccezionale, e Miley Cyrus diventa in poco tempo un idolo degli adolescenti: si tratta del telefilm di Disney Channel con gli ascolti più alti.
                                                  

Scelta per interpretare da protagonista "The last song", ispirato al libro omonimo di Nicholas Sparks, Miley registra "The time of our lives", che contiene il singolo "Party in the U.S.A." e che viene pubblicato in contemporanea all'uscita, per Walmart, della sua linea di vestiti.
                        The Last Song
                                 
                                                                   Party in the USA
                                      

Dopo un breve cameo nel film "Sex and the City 2", in cui interpreta se stessa, ha l'opportunità di esibirsi addirittura davanti alla Regina Elisabetta II in occasione del Royal Variety Performance in scena a Blackpool. A gennaio del 2010 iniziano le registrazioni dell'ultima stagione di "Hannah Montana", mentre nell'estate seguente viene pubblicato "Can't be tamed", terzo disco in studio di Miley Cyrus. Per la prima volta, inoltre, la ragazza si mostra con abiti provocanti, dimostrando di voler emanciparsi dalla figura dell'adolescente acqua e sapone che il marchio Walt Disney le ha appiccicato addosso.

                                                           Can't be tamed
Così Miley torna sul grande schermo con "LOL - Pazza del mio migliore amico" (remake di un film francese di pochi anni prima) e "Una spia al liceo".
LOL - Pazza del mio migliore amico

Una spia al liceo

Nell'estate del 2013 conquista le copertine dei giornali dopo una sua discussa esibizione in occasione degli Mtv Video Music Awards, durante la quale si produce in un balletto sexy e provocante. Nei giorni successivi, entrata nell'occhio del ciclone a causa del suo twerking (l'atto di sfiorare con il proprio fondoschiena il pube di un ragazzo), confessa di stare vivendo un momento di confusione, dovuto alla fama eccessiva. La sua performance, ritenuta da più parti scandalosa, le costa anche la copertina di "Vogue": sarebbe dovuta comparire in copertina a dicembre, ma la direttrice della rivista Anna Wintour decide di cancellare l'impegno. Ancora oggi Miley è completamente diversa da quello che era una volta, lo dimostrano i suoi concerti fuori dal comunque e i suoi video musicali. Soprattutto Wrecking Ball che è stato e rimane uno scandalo!!!
Wreaking Ball

Ancora oggi mi chiedo come questo:

Sia diventato questo:

Le ultime notizie su Miley Cyrus sono:
1. Davud Guetta ha preparto una canzone perfetta per Miley e se è così...sono ansiosa di ascoltarla!!!
2.Dopo la morte del suo cane Floyd che sappiamo l'ha fatta soffrire molto, Miley ha appena adottato un nuovo cucciolo emu!!!
Ed eccolo qui:
                           
E voi??
Che ne pensate di questa grandissima artista e del suo notevole cambiamento??
Fatemi sapere nei commenti ;)

Dior Couture Tribute

                             

Ciao dolline,
ecco i nuovi capi Dior!!!

                         

                         

                         

Regalo Ramadan

                               

Ciao dolline,
per prendere il primo regalo Ramadan, dovete andare nella nuova campagna 15 Days of Summer Heat, per arrivarci subito cliccate QUI.
Sul lato sinistro vedrete subito una chiave, cliccateci sopra e troverete il regalo nella vostra suite!!!

                           

gratis :Wunderstruck Dress

                                             
Ciao ragazze!
Questo e' il nuovo oggetto gratis ancora valido, è un vestito di Wunderstruck.
E' un abito lungo, principesco, ampio, un po come i vestiti delle favole.
E' perfetto se una doll vuole ricreare un look da "vissero per sempre felici e contenti".
Ecco l' immagine dei vestiti che varranno presi e le isctruzioni di come prenderli.




1.Vai su proxay.co.uk oppure uk.proxfree.com o www.justproxy.co.uk
2. Scrivi www.Stardoll.com nella barra URL
3. Entra con il tuo account
4. Copia il link www.stardoll.com/it/do/campaign/giveItem.php?id=45&hash=bead78755c5e30016c59ada4b573c67e  e incollalo nella barra URL del proxy.

Ecco un look con questo vestito.



Volevo dirvi che questo per una settimana è il mio ultimo post, andrò al mare e mia mamma non vuole che io usi il PC.