martedì 27 maggio 2014

App

Eccomi ritornata dopo due settimane,e come sempre colpa del mio stupido computer,ma ho un rimedio,ho scaricato Blogger sul mio IPad e quindi sto postando tutto da qui sopra.
Come vedete il mio 'banner' è cambiato,anche perché non trovo più il mio standard.
Però credo che con questo se ci lavoro su,verrà molto carino.
Va bè,iniziamo subito.

La prima applocazione che vi voglio mostrare è un simulatore di un gioco originale ovvero Minecraft,ma Minecraft è a pagamento,ma questo che vi farò vedere no.
Si chiama WORLDCRAFT SURVIVAL
Come potete vedere è uguale al gioco copiato.
Bhe,non so che dirvi,scaricatelo in tanti e fatemi sapere.

La seconda applicazione si chiama CLUMSY NINJA
Qui,bisogna prendersi cura del proprio ninja,facendo le missioni e a volte torturarlo.
Ecco alcune foto.
L'ultima applicazione si chiama FACE FUSION
Bhe,quest'applicazione è fantastica,in pratica fate la foto di voi è di un altra persona,quest'applicazione le fonde,e il risultato a volte è fantastico ma a volte no.






Nessun commento: