Ciao a tutti!
Oggi volevo proporvi "Thor", uscito nel 2011, sul personaggio della Marvel Comics (e a sua volta ispirato dall'omonimo dio della mitologia norrena) vista l'imminente uscita del secondo film nelle sale italiane il 20 novembre;
Insomma per chi ama i supereroi Marvel non può perderselo :)
Titolo: Thor
Regia: Kenneth Branagh
Genere: Azione, Fantasy, Avventura
Trama: Al centro della storia c'è il potente Thor (Chris Hemsworth), guerriero forte ma arrogante, che con le sue azioni irresponsabili riaccenderà un'antica guerra. Thor viene mandato sulla Terra dal padre Odino (Anthony Hopkins) ed è costretto a vivere tra gli umani. Una giovane e bella scienziata, Jane Foster (Natalie Portman), ha una profonda influenza su di lui, e finisce per diventare il suo primo amore. E' mentre vive sulla Terra che Thor impara cosa serve per diventare un vero eroe, e quando la persona più pericolosa del suo mondo, Loki, manda le sue forze oscure per invadere la Terra...Steaming (Cliccate sopra la parola)
Trailer:
Titolo: Thor: The Dark World
Regia: Alan Taylor
Genere: Azione, Fantasy, Avventura
Uscita: 20 novembre 2013
Trama: Continuano le avventure di Thor, il più forte degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l'universo. Thor lotta per ristabilire l'ordine tra i pianeti... ma un'antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l'universo nell'oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l'universo intero.
Trailer:
1 commento:
che bello fuga di cervelli,una di queste sere lo andrò a vedere al cinema
Posta un commento