mercoledì 5 marzo 2014

Nail art e Co #18



NAIL ART + RICHIESTA !!

Salve a tutti ! Finalmente ho finito delle cose che dovevo fare .. ! E ora finalmente posso postare per voi !! ^_^

Allora per chi sene è accorto io non ho postato per circa una settimana !

Non perché non volevo , ma perché non avevo internet !

Il 25 febbraio alle ore 19:51 non ho più avuto internet .

Ieri ho riavuto la connessione , e cioè il 03/03/2014 .

Comunque sia spero di non avere più problemi di connessione d'ora in poi .

Non sapete quanto mi siete mancate/i ! Mi annoiavo tutto il tempo .. !

-----------

Se volete prenotarvi per un tutorial CLICCATE QUI !!

Oggi si prenota 40jennifer0love  (cliccate il suo nome per visitarla su stardoll) .

Ecco la sua richiesta


(cliccate l'immagine per ingrandirla)

Lei chiede un tutorial di make up che sia dolce , romantico e trasgressivo .

Cercherò di esaudire la tua richiesta ^^ .

Eccoti alcuni tutorial 
































Spero di aver esaudito la tua richiesta ^_^ fammi sapere .

-----------------------------------------------------------------------

Per voi invece ho queste due fantastiche nail art :)






ciaoo :)





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille ^_^ @ jennifer0love

Luceamore ha detto...

Prego ! È stato un piacere aiutarti :)