domenica 16 marzo 2014

Nail art e Co #23



RICHIESTA + SORPRESA + MUSICA !!

Salve a tutti ! Scusate se oggi non ho postato presto .. Ma sono sicura che mi perdonerete ! Perché ho una bellissima sorpresa per voi ! Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta .. :D

Prima però vi ricordo che se volete prenotarvi per un video tutorial o brano musicale cliccate qui .

Ora esaudirò la richiesta di alyes21 (cliccate il suo nome per visitarla su stardoll) lei chiede


(per ingrandire le immagini cliccateci sopra)

dunque lei chiede un video tutorial sulla nail art che sia a tema musicale , e dice se possibilmente fosse una nail art semplice da creare senza troppi utensili .

Allora vorrei chiarire a tutte che nelle maggior parte delle nail art viene utilizzato un utensile chiamato "dotter" eccolo


potete trovarlo tranquillamente dalle profumerie o da acqua&sapone o da essence , ovs , dai cinesi ecc .. .

Il prezzo varia dai 2,49€ ai 3,49€ .

Se poi non riuscite a trovarlo potete usare queste mollette .


Ovviamente non saranno uguali al dotter ma potrete usarli per una semplice nail art , esempio per fare dei fiorellini ecc .. .

Per sapere più info riguardo al dotter cercate tra i miei precedenti post che potete vedere cliccando qui o la sezione Tutorial nail art & co ! By carissimakarina che potete trovare qua su nel blog .

E ora senza far attendere di più vi mostro il tutorial e tra un po passiamo alla sorpresa !













Questo è tutto quello che sono riuscita a trovare , spero ti piacciano ^_^ fammi sapere .

-------------------------------------------------------

E ora vediamo la sorpresa ... La sorpresa è .. Da oggi farò diverse cose !

Allora io e la proprietaria del blog abbiamo pensato che oltre ai video io tratterò anche di moda reale , e cioè vi mostrerò alcune collezioni che assomigliano a quelle di stardoll ! Questa specie di rubrica la farò quando ci sarà (e quando troverò) una collezione di stardoll che esiste anche nella realtà .

Poi farò anche un'altra specie di rubrica in qui vi mostrerò degli abiti uguali alle collezioni di callie's picks ma in starcoins ! Questa invece la farò quando troverò degli abiti uguali alle collezioni di callie's picks .

Ciò non vuol dire che non farò più i video tutorial e le prenotazioni ! Continuerò a fare i video tutorial e a esaudire le vostre richieste :D e nello stesso tempo cercherò di fare anche queste due cose che vi ho annunciato .

----------------------------------------------------

Oggi inizierò con mostrarvi la nuova e la precedente collezione reale dei PPQ !

Le collezioni sono identiche a quelle su starplaza in stardoll .

Non mi dilungo troppo e vele faccio subito vedere !

Per vederle cliccate qui .

-------------------------------------------------------------

Questo è tutto per oggi ! Vi lascio con le ultime musiche che ho scoperto e che mi piacciono un sacco ! Ciaoo !







Adoro Baby K e Tiziano Ferro !! :3






2 commenti:

aliettuccia ha detto...

Grazie delle nail art sono fantastiche anche delle informazioni sul dotter lo prenderò al più presto grazie :) :D

Luceamore ha detto...

@aliettuccia Grazie a te :)