venerdì 7 marzo 2014

Nail art e Co #19



TUTORIAL GRAFICHE + RICHIESTA!

Salve a tutti! Vieni Stato? Spero bene :)

Iniziamo con la Richiesta di Oggi:

Se pure Voi volete prenotarvi per un video tutorial cliccate qui  o cercate La Discussione con il titolo " PRENOTAZIONE TUTORIAL NEL BLOG!
Nel club di  WhatHaveYouNeed.


Oggi si prenota  GoldFranci30  (cliccate il suo nome per visitarla su stardoll).

Ecco cosa chiede:


(Per ingrandire l'immagine desiderata fate clic sopra di essa)

Lei chiede un tutorial di trucco per andare ad una festa di compleanno di una sua amica. Vorrebbe un trucco sui toni del rosa.

Vedrò di accontentarti :).

----------------------------------------------

Eccoti alcuni tutorial di make up che ti suggerisco :)


















E questo è tutto ! :) Non ho messo molti video perché nel precedente post ho già messo un sacco di tutorial sui toni del rosa etc .. Se vuoi vederli clicca qui .

Spero di aver esaudito la tua richiesta ^-^ fammi sapere .

Ah già ! Prima che mene dimentichi .. Volevo dirti che anche io amo un sacco la danza classica (ho letto la tua descrizione su stardoll e ho scoperto che ti piace) e che vorrei tanto stringere un'amicizia con te ^_^ .

---------------------------------

Ora invece vorrei farvi vedere un tutorial fuori tema ma che potrebbe interessare a molte di voi ..

Ora vi mostrerò come fare delle grafiche !!

Ecco alcuni tutorial , buona visione !! :)

TUTORIAL GRAFICHE !!









Ho trovato un tutorial più carino ma non sono riuscita a metterlo in diretta qui :(

quindi se volete vederlo cliccate qui .

(il link porta a un video su youtube)

------------------------------------------------------------

Questo è tutto ciaooo ! ^^




Nessun commento: