domenica 15 dicembre 2013

Abbinamento capi 4#

Oggi si è prenotata VIOLETfriend3
Per quanto riguarda i vestiti che hai nell'armadio queste sono le mie due proposte
 Questo è sul topo del rosa, bianco.
Allora l'outfit è partito dal pantalocino rosa che trovo molto carino, e i due bottini neri mi hanno suggerito l'aggiunto delle due bretelle nere. Come maglia ne ho scelta una neutra, di un colore bianco sporco, e delle scarpe rosa chiaro. Ho scelto, infine una borsa, bianca e nera, e per renderla un po' più adeguata al completo ci ho aggiunto un bouquet rosa, che si può trovare benissimo nella suite shop.
Questa invece è sul tono del blu e celeste.
Questo completo invece è partito dai mocassini celeste cielo, che trovo non belli, ma meravigliosi. Per staccare dal chiesto dei mocassini ho scelto delle calze blu di una tonalità molto scura. Sopra invece ho scelto un completo pantaloncino di un celeste chiaro con ricami blu, per richiamare entrambi gli articoli menzionati prima. Poi una sciarpa, come le calze. E una borsa, di un blu simile ai ricami.

In linea di massima ti direi che il tuo armadio non è molto ben fornito delle cose di base, cioè dei capi che tutti gli armadi dovrebbero avere perchè sono alla base di ogni completo, però le cose che hai sono davvero molto belle.

Questo invece è la mia proposta dallo shop
Ho decido di creare l'outfit sul tono del oro, perchè nel tuo armadio ci sono delle scarpe oro davvero belle, quindi ho diciamo immaginato di fare un completo con quelle.
Allora per prima cosa ho scelto un vestito bianco con la cinta oro incorporata davvero semplice ma elegante (VOILE) poi delle scarpe oro come la cinta (TINGERLING). E anche tutti gli accessori sono oro. La borsa (VOILE), il braccialetto (VOILE) e la corona di fiori che trovo davvero graziosa (Pretty'n Love)

Cosa ne pensate? Se volete prenotarvi potete farlo sul club WhatHaveYouNeed.

Nessun commento: