domenica 29 dicembre 2013

Abbinare capi 5#

Oggi si prenota per noi nidafiol e questa è la sua richiesta.
Questo è il primo outfit che ho fatto usando i capi del tuo armadio.
Voglio partire dal presupposto che io questa gonna la trovo molto bella, ed è uno dei capi base che ogni armadio dovrebbe avere, perchè è molto semplice e abbinabile facilmente.
Ok allora, per questo outfit ho utilizzato i toni del nero e del bianco. Ho scelto un vestitino aderente, che ho sempre trovato molto bello, e ho usato la parte superiore come top. Per staccare gonna e top o preso una cintura, e per dargli un tocco originale ci ho messo sotto una spilla da balia con una catena, come se fosse il continuo stesso della cintura. E infine un paio di scarpe con il tacco nere e la zeppa alta.

Questo è il secondo outfit
Questo outfit invece è sui toni del rosa perla.
Sono partita dalla t-shirt rosa, abbastanza graziosa. Trovavo il tutto eccessivamente semplice e scontato, quindi ho aggiunto un paio di bretelle nere, dando continuità alla gonna e staccare la maglia. Un semplice ma elegante braccialetto argento e un paio di scarpe che richiama tutti i capi menzionati sopra.

Sul tuo armadio direi che in linea di massima stai messa bene, forse eccessivi capì presi dallo stardesign, per carità molto belli, ma difficile da abbinare. Quindi ti consiglierei di comprare, in sc si intende, più cose in starplaza, soprattutto borse, che non ne hai proprio, anche se pensi che sono intuili, ma credimi abbinate bene fanno la loro bella figura.

Ed infine l'outfit dallo shop.
Questo invece è sui toni del rosso.
Allora la maglia te la consiglierei a prescindere, perchè è meravigliosa. Poi una borsetta Bordeux (credo si scriva così lol) e delle scarpe nere e rosse per richiamare tutto. E infine un fiocco nero e rosso tra i capelli, ma è una cosa facoltativa per abbellire un po' di più il completo.

Che te ne pare?
Se volete prenotarvi potete farlo nel club WhatHaveYouNeed nella discussione 'prenotazione outfit blog'.

Nessun commento: