sabato 15 febbraio 2014

Brutti cambiamenti in stardoll

Stardoll sta ormai diventando sempre più assurdo.
L'ultima assurdità è stato l'aumento degli abbonamenti di superstar.
Come vedete non c'è più l'offerta dei 3 euro, ma le stesse cose che ti dava quella di 3 euro ora devi pagarli a 6, mentre quelli che stava 6 ora sta 12.
Oppure il pass di Sal Valentino, da 8 è aumentato a 15 euro.
Ma dico io, porca miseria stardoll, ci hai preso per le figlie/figli di Berlusconi?
Non abbiamo tutti questi soldi che possiamo buttare qui sopra.
Come ho detto ad una mia amica:
"Le persone qui sopra vengono per staccare un po' la spina dalla vita reale. Ma se tu mi fai sentire la crisi pure qui perdonami ma io mi vivo la realtà e fanculo stardoll".
Io non so se voi la pensate così, ma se il vostro pensiero coincide con il mio fatemelo sapere, ho intenzione di iniziare una petizione.
Cos'è?
Vedete nel 2008/2009 su stardoll si portava una cosa. Uno trovava qualcosa che non andava in stardoll e spargeva la voce di questo problema. Così si raccoglievano migliaia e migliaia di doll  di tutti i paesi, che mandavano un messaggio di protesta a stardoll, e la maggior parte delle volte il problema si risolveva.
Rifacciamolo e risolviamo questa cosa, perchè così non si può più avanti.
Che ne pensate?

1 commento:

Luceamore ha detto...

Concordo in pieno su quello che hai detto !! Brava ! Ti stimo un sacco !!! Dovresti spargere voce anche su stardoll nel club del blog :)