venerdì 7 febbraio 2014

Abbinare capi #12



-Oggi si prenota elisadance03













Questo è il primo Outfit che ho fatto utilizzando i capi del tuo armadio.


Per prima cosa ti vorrei dire che hai veramente pochi capi e accessori, e quindi gli outfit sono venuti molto semplici. In questo outfit ho usato un bellissimo Top bianco abbinato a dei Leggings a fantasia, e delle scarpe da ginnastica.


Questo è il secondo outfit che ho fatto utilizzando i capi del tuo armadio.


Questo secondo outfit purtroppo è venuto ancora più semplice, sempre a causa dei pochi capi a disposizione.. Qui ho usato solo un mini-dress a righe e a fantasia floreale e delle scarpe nere con il tacco.


Questo è il terzo outfit che ho fatto dallo Shop.


Questo è sicuramente un outfit più ricco e colorato. Questo outfit mi piace molto ha uno stile fantastico.. Qui ho utilizzato una maglia gialla con una trasparenza nella zona del seno, e dei pantaloni con toni delicati.. Ho abbinato una borsa piccola ma molto carina d'orata e infine delle scarpe che richiamano i colori di tutto l'outfit. Tutto tranne le scarpe sono in starcoins così se ti dovesse piacere qualche capo, lo puoi acquistare dallo shop ed arricchire il tuo guardaroba.

Spero che i tre outfit ti siano piaciuti :)
-Se volete prenotarvi per la rubrica potete farlo andando nel club Whathaveyouneed nella discussione "prenotazioni outfit blog". Alla prossima, Ciaoo :-)

Nessun commento: