lunedì 24 febbraio 2014

Abbinare capi #16



Oggi si prenota Clio_MakeUp96




-Questo è il primo outfit che ho fatto con i capi del tuo armadio.


Allora, vorrei dirti per prima cosa, che hai davvero pochi vestiti... e quindi ho fatto degli outfit con poco..
Quindi il mio primo consiglio è quello di comprare più capi!..
Allora per questo primo outfit ho usato la maglia che mi dicevi, e ho abbinato una minigonna che stava bene con il colore della maglia, ho aggiuto una borsetta e delle scarpe (sugli stessi toni o quelli più somigliati).


-Questo è il secondo outfit che ho fatto con i capi del tuo armadio.

Questo secondo outfit è venuto ancora più semplice del primo... sempre per quella cosa che ho scritto sopra..
Allora questa volta alla maglia ho abbinato un paio di jeans bianchi, un reggiseno arancione sotto (che si vede un po dalla maglia), una borsetta e delle scarpe.


-Questo è il terzo outfit che ho fatto dallo shop.

Questo outfit l'ho fatto interamente in Starcoins così se c'è qualche capo che ti piace lo puoi comprare.. Ti do un consiglio.. se vuoi andare a fare compere ti conviene farlo adesso.. come puoi vedere dalla foto un articolo mi è costato 0 starcoins, questo perchè adesso nello starplaza se prendi 3 capi, ne paghi solo 2. Questo vale sia per gli starcoins che per gli stardollars.
Ma tornando alla descrizione dell'outfit.. questa volta ho abbinato una minigonna bianca, che da l'illusione di un vestitino. Come accessori ho aggiunto una borsetta Arancione, le scarpe arancioni e infine un cerchietto bianco.

Spero che i tre outfit ti siano piaciuti :)
-Se volete prenotarvi per la rubrica potete farlo nel club Whathaveyouneed nella discussione "prenotazioni outfit blog". Noi ci rivediamo Venerdì, alla prossima Ciaoo! =)

Nessun commento: