lunedì 17 febbraio 2014

Abbinare capi #13



-Oggi si prenota ANITA-168





Questo è il primo outfit che ho fatto utilizzando i capi del tuo armadio.



In questo primo outfit ho abbinato ai jeans che mi hai chiesto, una canotta nera con scritta rosa, delle scarpe nere. Come accessori ho messo dei fiori in testa, una cintura in vita e un bracciale con delle borchie per rendere il look più "Strong".


Questo è il secondo outfit che ho fatto utilizzando i capi del tuo armadio.


Anche in questo secondo outfit ho abbinato una canotta, con una bella fantasia colorata, delle scarpe sportive, una cintura in vita, ho aggiunto una collanina con un fiore e una borsa.
Su questi jeans è possibile realizzare più facilmente dei look Sportivi anzichè un look più femminile.
Ma devo dire che questo stile sta molto bene sulla tua doll.


Questo è l'outfit che ho fatto dallo shop.


Innanzitutto voglio dirti che tutto (a parte i jeans che già hai) è in Starcoins, in modo che se c'è qualche capo che ti piace lo puoi tranquillamente Comprare a abbinare ai tuoi jeans.
In questo outfit ho usato, una maglia sui toni del grigio,delle scarpe da ginnastica grigie, e mi sono un attimino concentrata sui giusti accessori da abbinare.. Gli accessori usati sono una sciarpa nera, un cappello grigio e dei guanti neri Super Rock.


Spero che i tre outfit ti siano piaciuti :)
-Se volete prenotarvi per la rubrica potete farlo nel club Whathaveyouneed nella discussione "Prenotazioni outfit blog"... Ci vediamo presto, Bacii :-)

Nessun commento: