venerdì 21 febbraio 2014

Abbinare capi #14


Oggi si prenota Ileniaf23



Questo è il primo outfit che ho fatto usando i capi del tuo armadio.


In questo primo outfit ho usato la maglia che mi hai chiesto, alla quale ho abbinato dei jeans bianchi, degli stivali bassi neri, una borsa a tracolla bianca e degli occhiali neri.


Questo è il secondo outfit che ho fatto usando i capi del tuo armadio.


In questo secondo outfit ho voluto fare una cosa un pò più particolare.
Ho usato la maglia a righe come se fosse un vestitino, e sotto ho messo una maglia trasparente, per dare l'illusione di un abito un pò particolare.
Ho abbinato delle scarpe nere e bianche che stanno bene con l'outfit e che si abbinano ai colori della maglia, e infine ho messo una borsetta nera.



Purtroppo non ho potuto fare l'outfit dallo shop, perchè la maglia a righe è della Monster High e perciò non è possibile trovarla nello shop.
Spero che i due outfit ti siano piaciuti :)
-Se volete prenotarvi per la rubrica potete farlo nel club Whathaveyouneed nella discussione "prenotazioni outfit blog"
Noi ci rivediamo Lunedì :) Ciaoo..

Nessun commento: