martedì 29 aprile 2014

App


Eccomi tornata con altre tre bellissime applicazioni.Questa volta tratteremo tre applicazioni di paura.

Sono le mie preferite,anche se quando gioco ho sempre l'ansia,d'altronde,anche voi se vi scaricherete questi giochi avrete moooolta paura😂.
Inizio col dirvi che più che altro lo scopo del gioco è sempre quello in qualsiasi gioco.

Iniziamo,la prima applicazione si chiama EYES,ovvero OCCHI
In pratica dobbiamo 'andar girando' per questa casa in cerca di 20 sacchettini di monete,che si raccolgono premendoci sopra.Bhe,che dire,state attente però a ciò che vi spetta dietro ogni angolo della casa. 🙊😰😁
Curiosità e cose fondamentali da sapere:Quando girate per la casa controllate che i muri siano stati contrassegnati con un occhio,perché se voi raccogliete quell'occhio e lo usate quando ne avrete bisogna vi dirà dov'è che si trova il fantasma,per prendere l'occhio dai muri basta cliccargli sopra e per attivare il RADAR TROVA-FANTASMA in alto a sinistra c'è un occhio e basta cliccare li.

Io secondo si chiama:Garden Of Fear,ovvero il Giardino della paur (ma state certe che non è un giardino😂😁)
Praticamente dobbiamo cercare i questa casa/labirinto,la via di uscita per poter uscire,le vie di uscite sono dei portoni molto larghi di legno.
Questo gioco funziona cosa prima ma è diverso.
Curiosità e cosa fondamentali da sapere:Quando noi,attivismo la torcia che ci si presenta in alto a sinistra,vedremo che man mano si scarica quindi ogni tanto bisogna spegnerla e automaticamente si ricarica,la cosa carina di questo gioco che io preferisco in assoluto è il fatto che cliccato sul bottone REC in alto a sinistra ci permette di registrare un video,che se abbiamo vinto possiamo salvarlo nella galleria,e se abbiamo perso,Bhe,perderemo anche il filmato,l'ultima cosa è che in basso a sinistra ci sono dei gessetti,vi consiglio di usarli per scrivergli sui muri nel modo  che se voi ritornate dove ave fatto la X sapete che li già ci siete andate e allora cambiate strada.

Terzo ed ultimo gioco:Slendermen chapter 1: Alone Free.
In questo gioco basta raccogliere 8 pagine sparse un po' per strada e un po' tra i boschi,facendo attenzione a non farci catturare sa SlenderMan.
Curiosità e cose fondamentali da sapere:Nell'home si può selezionare anche il tempo dove giocare o meglio i di GIORNO o di NOTTE

P.s:Nel mio prossimo post,vedrete che cambierò il mio "banner" quando inizio a scrivere 







Nessun commento: