domenica 6 aprile 2014

Nuova Doll: Paula Fernandes


Su stardoll c'è una nuova doll.
Stiamo parlando di Paula Fernandes.

Eccola nella realtà.



Paula Fernandes de Souza (Sete Lagoas28 agosto 1984) è una cantautrice brasiliana.

Ed eccovi alcune canzoni.

Pássaro de Fogo

Vai se entregar pra mim
Como a primeira vez
Vai delirar de amor
Sentir o meu calor
Vai me pertencer
Sou pássaro de fogo
Que canta ao teu ouvido
Vou ganhar esse jogo,
Te amando feito um louco
Quero teu amor bandido
Minha alma viajante, coração independente
Por você corre perigo
To afim dos teus segredos
De tirar o teu sossego
Ser bem mais que um amigo
Não diga que não
Não negue a você
Um novo amor
Uma nova paixão
Diz pra mim...
Tão longe do chão
Serei os teus pés
Nas asas do sonho rumo ao teu coração
Permita sentir
Se entrega pra mim
Cavalgue em meu corpo, ó ( ô ) minha eterna paixão...

Uccello di fuogo

Ti arrenderai a me
come la prima volta
impazzirai d'amore
sentirai il mio calore
Mi apparterrai
Sono un uccello di fuoco
che canta al tuo orecchio
vincerò questo gioco
Farò l'amore con te come un pazzo
Voglio il tuo amore
Mia anima errante, cuore indipendente
Per te, correrò i pericoli
Ho voglia dei tuoi segreti
ti farti impazzire
Essere molto più di un amico
Non dir di no
Non negare
Un nuovo amore
una nuova passione
Dimmi
Lontano dal pavimento
sarò ai tuoi piedi
Sulle ali del sogno arrivo al tuo cuore
Ascolta
Ti arrenderai
Cavalca sul mio corpo, o mia eterna passione
Che ne pensate?

Nessun commento: