domenica 20 aprile 2014

BUONA PASQUA A TUTTI I LETTORI DEL BLOG !!!



Buona pasqua a tutti !!

Scrivo ora per farvi gli auguri e per scusarmi ..

So di non aver postato per più di 4 giorni credo ..

E per lo stesso motivo di qui vi dico sempre , e cioè , voi non vi siete prenotate e quindi io non so cosa postarvi . Il secondo motivo e che a volte non ho abbastanza tempo .

E quindi è per questi motivi mi sono assentata .

Ora vi ricordo che se volete prenotarvi per qualsiasi video (anche musica) cliccate qui .

E ora vi lascio a delle bellissime nail art pasquali :)



















Ho fatto pure un make up per pasqua , eccolo .


Ho utilizzato solo 3 ombretti e una matita e eyeliner per gli occhi .

Per le guance ho messo solo due blush .

E per le labbra ho messo solo un rossetto rosato e un lucida labbra LUXE .

Se volete un tutorial più dettagliato su come fare questo make up , ditemelo pure .

Ho usato questa doll come modella lennamiranda (cliccate il suo nome per visitarla) .

E questo è tutto per oggi , ciao !! ^^


Nessun commento: