mercoledì 16 aprile 2014

Nuova doll: Liam Payne 2

C'è una nuova doll su stardoll.
Stiamo parlando di Liam Payne 2, un membro degli one direction.

Eccovi alcune foto della realtà.



Liam James Payne nasce il 29 agosto 1993 a WolverhamptonWest Midlands. A causa di una complicazione dovuta al parto prematuro, per gran parte dell'infanzia ha sofferto di disfunzioni renali, che lo hanno costretto a uno stile di vita molto controllato, fino al 2012, anno in cui gli è stata confermata la completa guarigione del rene.
Si è esibito per la prima volta a 5 anni. Nel 2008, a soli 14 anni, oltre ad essere scelto come riserva alle Olimpiadi di Londra 2012 per la corsa dei 1500 metri, ha preso parte alle audizioni per la quinta serie di X Factor, riuscendo ad entrare nella top 24; Simon Cowell reputò però che il ragazzo fosse troppo giovane e gli consigliò di ripresentarsi due anni dopo.
Ed eccovi alcune canzoni.
Testo:
Straight off the plane to a new hotel
Just touched down, you could never tell
Big house party with a crowded kitchen
People talk shh but we don't listen

Tell me that I'm wrong but I do what I please
Way too many people in the Addison Lee
Now I'm in the age when I know what I need, oh, whoa

Midnight memories, oh oh oh
Baby you and me
Stumbling in the street
Singing, singing, singing, singing
Midnight memories, oh oh oh
Anywhere we go never say no
Just do it, do it, do it, do it

5 foot something with the skinny jeans
Don't look back, baby follow me

I don't know where I'm going but I'm finding my way
Same old shh but a different day

Tell me that I'm wrong but I do what I please
Way too many people in the Addison Lee
Now I'm in the age when I know what I need, oh, whoa

Midnight memories, oh oh oh
Baby you and me
Stumbling in the street
Singing, singing, singing, singing
Midnight memories, oh oh oh
Anywhere we go never say no
Just do it, do it, do it

You and me and all our friends
I don't care how much we spend
Baby this is what the night is for, oh, oh
I know nothing's making sense
For tonight let's just pretend
I don't wanna stop so give me more, ohhhh

Midnight memories, oh oh oh
Baby you and me
Stumbling in the street
Singing, singing, singing, singing
Midnight memories, oh oh oh
Anywhere we go never say no
Just do it, do it, do it, do it


Traduzione:
[Harry] 
Sono appena sceso dall’aereo vado dritto verso un nuovo albergo 
Ho appena toccato terra, non lo avresti mai detto 
Un mega party con una cucina colma di gente 
La gente sparla ma noi non ascoltiamo 

[Louis] 
Dimmi che sto sbagliando ma faccio ciò che preferisco 
ci sono troppe persone in questo taxi* 
Adesso ho raggiunto l’età giusta per sapere 
ciò di cui ho bisogno 

Ricordi di mezzanotte 
tesoro tu ed io 
barcollando per strada 
cantando, cantando, cantando 
Ricordi di mezzanotte 
Ovunque andiamo non diciamo mai di no 
facciamolo, facciamolo, facciamolo 

[Liam] 
Un metro e mezzo in più con dei jeans attillati 
Non guardarti indietro, tesoro segui me 

[Niall] 
Io non so dove sto andando ma troverò la mia strada 
Sempre la stessa storia, ma è un giorno diverso 

[Louis] 
Dimmi che sto sbagliando ma faccio ciò che preferisco 
ci sono troppe persone in questo taxi* 
Adesso ho raggiunto l’età giusta per sapere 
ciò di cui ho bisogno 

Ricordi di mezzanotte 
tesoro tu ed io 
barcollando per strada 
cantando, cantando, cantando 
Ricordi di mezzanotte 
Ovunque andiamo non diciamo mai di no 
facciamolo, facciamolo, facciamolo 

[Niall] 
Tu ed io e tutti i nostri amici 
Non mi importa quanto spendiamo 
tesoro questo è il modo giusto per passare la serata 
Io lo so che nulla ha senso 
per questa notte facciamo solo finta 
Io non voglio fermarmi perciò dammi di più 

Ricordi di mezzanotte 
tesoro tu ed io 
barcollando per strada 
cantando, cantando, cantando 
Ricordi di mezzanotte 
Ovunque andiamo non diciamo mai di no 
facciamolo, facciamolo, facciamolo 

Che ne pensate?

Nessun commento: