mercoledì 9 aprile 2014

SONO RITORNATA !!!



Salve a tutti! Vi Sono mancata?
Lo so .. Ho trascurato troppo il blog, e per questo mi Scuso moltissimo! Mi perdonate? :) E sii! Dovete perdonarmi perché ho in servo per voi mille novità! ;)

Prima però vorrei avvisarvi che i miei precedenti post ora li troverete nelle seguenti Sezioni Bellezza o Realtà

Se volete più tardi rivedere questo post , lo troverete in quelle sezioni.

 Vi ricordo che potete prenotarvi per qualsiasi tutorial volete semplicemente cliccando qui  .

Oggi si prenota  milumari  (cliccate il suo nome per visitarla su Stardoll) 

Ecco cosa chiede


chiede Semplicemente un outfit .

Vorrei precisarvi una cosa, cioè dovete farmi delle richieste più piene. Esempio "Ciao, vorrei un video tutorial su un outfit reale che sia sui colori pastello" cioè dovete cercare di spiegarvi meglio, perché se vi spiegate meglio (più dettagliatamente possibile) riesco a capire meglio , quindi a esaudire meglio le vostre richieste.

Scusate se sono ripetitiva.

Tu mi hai chiesto un outfit e io ti mostrerò alcuni video di outfit reali ma  non di Stardoll, perché quelli di Stardoll non sono mio compito.

Eccoti quindi alcuni outfit reali a tema scuola, carnevale e primavera.

Spero ti piacciano ^ ^

CARNEVALE







PRIMAVERA


























SCUOLA















Questo è tutto per te :)

 Per voi invece ho in servo delle bellissime nail art!

Eccole














Questo è tutto per oggi , ciaooo !!!! :)



Nessun commento: