martedì 7 gennaio 2014

Avviso..

Ho bisogno di un vostro favore, enorme.
Conoscete qualche ragazzo a cui interessano delle scarpe della mortal kiss? e con cui vuole fare uno scambio?
Scusate le parole che dirò in questo momento, ma ho bisogno di sfogarmi.
Dico io, porca troia, per una volta che vinco a quel the vote del cazzo qualcosa della mortal kiss mi deve uscire maschile? Merda stardoll ci vedi? Non sono un uomo e tanto meno trans, che cavolo mi fai vincere a fare delle cose maschile. Vaffanculo.
Spero che vogliate perdonarmi, ma la rabbia ha salito livelli molto alti in questo momento... Se conoscete qualcuno scrivetelo nel commento. Grazie mille :)

2 commenti:

Panda_albi ha detto...

Hahahahahahahahahahahahahhahahahan xD Io ti perdono u.u Comunque anche a me è successo la stessa cosa u.u

Unknown ha detto...

Fortunatamente a me non è capitato..
Se non hai ancora trovato nessuno io sono interessata a prendertele :)
doll: Brigantessa
Fammi sapere qualcosa nel gb ^^ buon proseguimento