lunedì 20 gennaio 2014

Abbinare capi #9


-Oggi si prenota Nidafiol


Questo è il primo outfit che ho fatto utilizzando i capi del tuo armadio.


In questo primo outfit ho utilizzato un top nero abbinato a una gonna con una fantasia che richiama il colore della mantellina, della collana e delle scarpe.


Questo è il secondo outfit fatto sempre con i capi del tuo armadio.

In questo secondo outfit ho utilizzato una  fascia nera, con una gonna particolare, con diversi tocchi di colore che danno un aria più giovanile. In vita ho utilizzato una cintura argentata e delle bellissime scarpe nere.


Il terzo outfit l'ho realizzato dallo shop.


Questa volta alla mantellina ho abbinato un abito particolare, che richiama con i colori, la mantellina. Ho aggiunto le scarpe con colori molto simili e una borsa molto bella. Ho realizzato l'outfit in starcoin, così se ti piace puoi comprare i capi in foto :)


Spero che i tre outfit ti siano piaciuti ^-^
-Se volete prenotarvi per la rubrica potete farlo nel club  whathaveyouneed nella discussione "prenotazioni outfit Blog"

Nessun commento: