lunedì 27 gennaio 2014

Abbinare capi #11


-Oggi si prenota  AppleCamilla25



-Questo è il primo outfit che ho realizzato con i capi del tuo armadio.


Allora, non conoscendo il tuo stile e la tua personalità, ho voluto realizzare degli outfit di stili diversi, sperando ti piacciano :)
Questo è un outfit Rock ! Il colore predominante ovviamente è il nero, e per realizzarlo ho usato: una fascia nera, un giubbotto con delle borchie nelle spalle, una gonna, delle scarpe sportive e ho aggiunto una cintura con dettagli e una bellissima borsa :)


-Questo è il secondo outfit che ho realizzato usando i capi del tuo armadio.


Questo secondo outfit è più Giovanile e senza dubbio più colorato :)
Per realizzarlo ho usato un top con fantasia (a mio parere bellissimo) una tuta un pò larga a ginocchio di un rosa molto chiaro e delicato, e dei mocassini con dettagli. Come accessori ho usato, degli occhiali fucsia, una borsa che richiama la fantasia del top e un bracciale d'orato.


-Questo è il terzo outfit che ho realizzato dallo shop.


Inizio dicendo che ho realizzato l'outfit completamente in Starcoins, in modo tale che se c'è qualcosa che ti piace la puoi acquistare :)
Quest'ultimo outfit è più Romantico e delicato.. per realizzarlo ho usato un top e una gonna celesti (che abbinati insieme diventano un abito molto elegante), poi ho aggiunto delle scarpe argentate e una borsa con tracolla :)


Spero che i tre outfit ti siano piaciuti :)
-Se volete prenotarvi per la rubrica potete farlo nel club Whathaveyouneed, nella discussione "prenotazioni outfit blog" . A presto, Ciaoo ^-^

Nessun commento: