martedì 14 gennaio 2014

Abbinare capi #7


-Oggi si prenota  Alyes21.


Questo è il primo outfit, che ho fatto utilizzando i capi del tuo armadio.
In questo primo outfit ho utilizzato una canotta Bianca, un tricotè , la minigonna che hai richiesto e queste scarpe che ho trovato davvero molto belle, e ho aggiunto una collana e un bracciale color oro e nero.

Questo è il secondo outfit.
In questo outfit ho utilizzato un top monospalla davvero bello, ho messo delle scarpe arancioni e un bracciale color oro abbinato alla collana. 
Infine dovrei fare l'outfit creato dallo shop, ma purtroppo questa gonna non è più disponibile nello starplaza e non ho potuto creare il terzo outfit.
Spero comunque che questi due outfit ti siano piaciuti :) 
-
Se volete prenotarvi per la rubrica potete farlo nel club (WhatHaveYouNeed)

1 commento:

aliettuccia ha detto...

grazie mille bellissimi gli outfit e non importa se non c'é quello dallo shop dovevo aspettarmelo é da tanto che ho quella gonna nell'armadio. Mi metto subito uno dei 2 (anche se non so quale scegliere ^-^ ).
Ciao e grazie da alyes21 =)