mercoledì 15 gennaio 2014

Abbinare capi #8


-Oggi si prenota  GirlAle180



Questo è il primo outfit che ho fatto utilizzando i capi del tuo armadio.


In questo Outfit  ho usato una camicia bianca molto bella, una cintura di un color celeste abbinata alla borsa dello stesso colore, e infine delle scarpe con il tacco nere.


Questo è il secondo outfit


In questo outfit ho giocato un pò di fantasia, rendendo la tua gonna un abito. Per farlo ho usato un abito blu stretto e ho messo la gonna sopra, ho aggiunto un fiocco nero e il resto degli accessori dello stesso colore :)


Questo è il terzo outfit che ho creato dallo Shop.

In questo ultimo outfit ho voluto mettere un tocco di rosso, mettendo una cintura in vita, abbinata alla borsa blu e rossa, che sta sia con la cintura che con la gonna e le scarpe ^-^  l'outfit l'ho realizzato con capi in Starcoin, così se ti piace puoi anche comprare i capi in foto.


Spero che i tre outfit ti siano piaciuti. :)
-Se volete prenotarvi per la rubrica potete farlo nel club whathaveyouneed nella discussione "prenotazioni outfit Blog". 

Nessun commento: