venerdì 24 gennaio 2014

Abbinare capi #10


-Oggi si  prenota   stella00beauty


-Questo è il primo outfit che ho fatto utilizzando i capi del Tuo armadio.




In questo outfit ho usato la  camicia che hai richiesto, e  ho abbinato dei leggings a fantasia, delle scarpe che stanno bene con i colori dei leggings.. Come accessori ho aggiunto degli occhiali, una sciarpa e un bellissimo bracciare con le borchie.


-Questo è il secondo outfit che ho fatto sempre con i capi del tuo armadio.



In questo secondo outfit ho usato dei collant con tema Galassia, ai quali ho abbinato degli stivali bassi neri, ho aggiunto dei guanti e una collana nera e bianca.


-Questo è il terzo outfit, che ho fatto dallo shop.
Allora, per prima cosa vorrei dirti che questo outfit mi piace moltissimo, infatti ho acquistato un paio di cose della foto.. Ma lasciando stare questo.. in questo outfit ho voluto mettere una minigonna nera, delle scarpe nere e una bella borsa bianca e nera da 7 Stardollar.. Il resto l'ho messo in stacoins così se ti piace qualche capo in foto lo puoi comprare :-)


Spero che i tre Outfit ti siano piaciuti :)
-Se volete prenotarvi per la rubrica, potete farlo nel club Whathaveyouneed,  nella discussione "prenotazioni outfit blog". Io posterò gli outfit il lunedì e il venerdì :-)
Ciao Ciao


Nessun commento: