domenica 24 novembre 2013

Abbinamento capi 3#

Per oggi si è prenotata tvbnicki123
Come le altre ti ho fatto 3 outfit, due con i tuoi vestiti e uno nello shop.
Vorrei aggiungere che mi è stato davvero difficile creare gli outfit con i vestiti che hai, perchè ne hai davvero pochi, e soprattutto non hai i capi che ogni armadio come base dovrebbe avere. Comunque questo è il risultato.
Primo outfit:
Ho usato un mini-dress rosa con delle calze bianche sotto per scaccare un po'. La borsa e le scarpe sono dello stesso colore. Poi ho utilizzato un braccialetto oro per dare un punto luce. Questo outfit si intona con il tuo trucco :)

Secondo outfit:
Questo invece è sui toni del blu. La gonna e la sciarpa sono dello stesso colore, ho usato un top celeste, per staccare un po', e delle bamboline blu, che sono l'unico paio di scarpe che avevi che si potesse intonare di più al completo.

E infine quello dallo shop:
Ovviamente è tutto in sc. Per prima cosa ho usato una maglia a monospalla nera (RIO), con un pantaloncino sotto dello stesso colore (It Girls), poi delle calze nere\trasparenti (Voile). Per staccare ho utilizzato dei sandali bianchi (RIO) con la borsa (Museum Mile) e il fiocco dello stesso colore. E infine per dare un punto luce sulla maglia tutta nera una collana grigio (Apres Sky).

Spero che ti sia piaciuto.
Se volete prenotarvi potete farlo sul club :)

Nessun commento: