sabato 23 novembre 2013

Abbinare capi 2#

Eccoci di nuovo qui all'appuntamento 'Abbinare capi'
La richiesta di oggi è di nidafiol
Come al volta precedente ho creato tre outfit, due con i tuoi vestiti e uno nello shop.
Partiamo con quello con i tuoi vestiti.
Il primo:
Questo completo è sui toni bianco\nero. Per prima cosa ho utilizzato la parte alta del costume come un top, sotto ci ho messo un gonna nera semplice, e infine il corsetto l'ho utilizzato per unire i due capi. Per le scarpe ho deciso di prenderle lucide, per dare un punto luce e non oscurare troppo il completo. Infine gli accessori, cioè il frontino con il fiocco e il bracciale per addolcire la figura.
Ecco il secondo:
Il corsetto, essendo nero, sono stata obbligata a utilizzare vestiti dello stesso colore, come il top, che come prima ne ho fatto diventare la parte di sopra come un reggiseno, e anche questa volta il corsetto è servito ad unire il top con gonna. Per dare più vivacità all'outfit ho scelto la gonna con questo rosa sopra, e dello stesso colore ho scelto la borsa e le scarpe, proprio per richiamarlo.
E infine quello dello shop:
Mi ero stancata del colore nero, di questo colore ho usato, infatti solo il corsetto e un reggiseno(RIO), dando l'effetto di un top unico e non di due pezzi separati. Ho optato per un jeans(RIO) che sta bene con tutto. E poi per staccare ho utilizzato le scarpe (pretty n'love) e gli accessori, bracciale (Wild Candy), cintura (Evil Panda), orecchini (Sunny Bunny) e bandana (RIO) rossi, un colore che va perfettamente con il nero. Come avete notato cerco sempre di mettere abbastanza accessori, senza esagerare però, perché sono in grado di rendere meraviglioso il completo più semplice o bruttino. Ovviamente il completo è tutto in sc.

Spero che vi sia piaciuto, se volete prenotarvi andate nel clu del blog WhatHaveYouNeed, potete farlo lì :3

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma mi aiutate per favore nn riesco ad abbinare

Gta-Five ha detto...

Certo, dicci chi sei e che capo vuoi abbinare ^^