venerdì 15 novembre 2013

Rubrica Celebrità #2: Kate Middleton


Celebrità della settimana: Kate M i d d l e t o n

Duchessa , mamma del r o y a l baby George Alexander Louis, moglie di William il futuro erede al trono del regno inglese. Da quando è diventata la moglie del Principe William la sua notorietà è salita alle stelle diventando prima di tutto un’icona di stile. Ha dato spunto a migliaia di giovani donne che come lei non vogliono rinunciare ad essere eleganti e alla moda. Insomma, il Regno Unito grazie a questa nuova figura si è svecchiato dando una nuova immagine rinnovata.

Nata il 9 Gennaio del 1982 figlia di una coppia normale della m i d d l e-class,nel 2001 all’Università di St Andrews avrà un incontro che le cambierà la vita per sempre, quello con William, figlio del Principe Carlo e Lady Diana. Inizierà così la storia d’amore più chiacchierata d’Europa. Kate Middleton ha due fratelli più piccoli: Philippa Charlotte e James William. La madre ed il padre erano entrambi assistenti di volo.

Prima delle nozze, Kate ha sempre vissuto con la sorella P i p p a . Ma che cosa ha sempre desiderato fare, prima di entrare a far parte della famiglia reale? Voci accreditate rivelano che volesse diventare fotografa, anche se non sembra circoli nessuno dei suoi scatti fotografici.

Kate è molto apprezzata per il suo look, sofisticato ma alla moda, ricercato ma economico, è questo che la fa amare tanto dalle ragazze di tutto il mondo che rivedono in lei un’icona di stile da seguire.
-Voi cosa pensate della fotografia?
Giulia 


Questo è il testo tratto dalla mia rubrica nel club su stardoll whathaveyouneed.

Questo sotto è l'outifit creato :)

Giulia :)

Nessun commento: