venerdì 22 novembre 2013

Abbinare capi 1#

Incominceremo da oggi una nuova rubrica. Sinteticamente, se avete degli capi che non sapete mai come abbinare e che quindi non indossate mai, fatecelo sapere, che provvederò il prima possibile a creare due outfit con i vestiti che già avete, e se il capo è ancora in commercio, anche uno nello shop, completamente in sc, a me no che voi non lo chiedate in sd.
La ragazza di oggi che ha chiesto gli outfit è jennifer0love
Incominciano con gli outfit con i tuoi vestiti
Il primo:
Ho usato prevalentemente il nero, una maglia e una gonna, effetto vestito, e il poncho lo usato per staccare il tutto dal tono del nero. Gli orecchini oro, per incorniciare il viso. E infine un paio di scarpe che con il colore richiama un po tutti i capi.
Il secondo:
Questo invece è per lo più sui toni del grigio\bianco. Sotto al poncho ho messo un vestitino, che poi alla fine lo utilizzato tipo top che esce fuori. Una gonna grigia con dei ricami marroncini per richiamre le strisce del poncho. E infine delle ballerine classiche, semplici ma di effetto, che richiamano anche il top.

E infine quello creato nello shop
Ho creato un completo tutto in sc.
Questi qui invece è sui toni marrone\oro. Ho usato un top marroncino beige e bianco (pretty n'love), una gonna lo stesso colore (Bizou). Delle scarpe dorate, per richiamare il completo ma non affaticarlo troppo (tingerling). Una borsa abbinata ovviamente alle scarpe (callie's picks) e un bracciale(RIO) e un frontino (voile) dello stesso colore.
Spero che ti sia piaciuto.

Se volete prenotarvi per la rubrica potete farlo nel club, grazie mille
*^*

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille :)
Baci jennifer0love

Gta-Five ha detto...

Ti piace? :3

Unknown ha detto...

bel club