lunedì 11 novembre 2013

Benvenuti a tutti *^*


Salve a tutti, mi chiamo Roberta, ho 16 anni e vengo da Napoli. Su stardoll mi chiamo Gta-five. 
La mia collaboratrice, no, non credo sia giusto chiamarla così, la co-fondatrice, si così dovrebbe andare bene, si chiama Deianira, viene da Milano e ha anche lei ha 16 anni; Su stardoll si chiama Lovely_Deia.

Ho sempre sognato avere un blog di stardoll, da sempre, da quando mi sono iscritta la prima volta nel 2009. Sfortunatamente mi rubarono l'account, e ci rinunciai per due anni, ed ora rieccomi qui. Questo blog è unito al club WhatHaveYouNeed. L'obbiettivo è aiutare e offrire praticamente tutto quello di cui avete bisogno, sfortunatamente molte cose nel club sono difficile da spiegare, in quanto c'è bisogno di immagini, e per questo abbiamo creato il blog, un'agevolazione in più. Non so che dirvi in questo momento, nel club abbiamo delle rubriche, che verranno trasportate qui e... non so, per ora è tutto, spero che ci saranno molte persone *^* Buonanotte stardoll. 





7 commenti:

Anonimo ha detto...

:):) mi disp. che ti abbiano rubato l'account ... ma adesso sei qui quindi :D
sono sicura che riusciate ad aiutare tt con questo blog... cmq dovreste mettere tt le rubriche k sono sul club xkè sn tutte fantastiche
baci Boname...

Gta-Five ha detto...

Grazie *^* Comunque si, non preoccuparti, piano piano metteremo tutto u.u

Anonimo ha detto...

Mi dispiace molto,pero so che siete tanto brave :)

Gta-Five ha detto...

Ci impegniamo per esserlo u.u

Panda_albi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

dispiace anche a me! =( Cmq molto bello questo blog! =D

Anonimo ha detto...

bellixximo blog ma ti ircordi di me io su sttardoll sono missstarfun2014 e tra l'altro ti ho tra gli amici mi hai proposto di essere tua coll e ti ho risp ma nn so come si fa a publicare la roba mi disp ma se me lo insegni e ok ciao bacioniii e visitatemiiiii mi raccomando : missstarfun2014 (con 3 esse s )