mercoledì 20 novembre 2013

Manuale 2#: come si mettono i proxy manuali con Firefox

Mi hanno chiesto come si mettono i proxy manuali con Firefox, e ho fatto questo post per spiegarvelo.
-Aprite firefox e cliccate sul quadratino arancione in alto a sinistra dove sta scritto firefox
-si aprirà una piccola finestra\elenco e cliccate su options (opzioni)
-Si aprirà una finesta apparte, voi cliccate su Network (rete)
-Poi cliccate su settings (collocazione)
-Si aprirà un altra piccola finestra, mettete il pallino dove sta scritto Manual Proxy Configuration (configurazione dei proxy manuali), in questo modo si attiveranno delle caselle, dove sta scritto HTTP proxy dovete mettere IP mentre dove sta scritto PORTA ovviamente dovete mettere la PORTA, queste informazioni però sarò io a darvele e cambieranno a seconda dei oggetti da ottenere

1 commento:

Anonimo ha detto...

oddio grazie io proprio nn lo sapevoooooo grx ora mi sn tolta un peso dal cuore ti amooooo e cosi posso prendere le cose gratis grx